Se trovate stancante l’allenamento classico e non riuscite ad ottenere i risultati estetici desiderati, la DEPRESSURIZZAZIONE può essere la soluzione che stavate aspettando, una tecnologia che unisce efficacia e massima comodità.

La caratteristica particolarmente interessante consiste nel fatto che i grassi si bruciano in modo mirato nelle gambe e nei glutei, indipendentemente dalla predisposizione, dalla forma o dal peso corporeo. La posizione della persona durante il trattamento non è solo comoda, bensì utilizza in modo geniale la forza di gravità per accelerare il deflusso dei liquidi dalle zone problematiche.

Fare una seduta di DEPRESSURIZZAZIONE è come fare un ciclo di 5 linfodrenaggi o pressoterapie, in quanto viene stimolata una ginnastica vascolare attiva e non passiva a differenza delle altre metodiche, decisamente molto più valida contro la cellulite, problemi di circolazione e grassi localizzati.

DEPRESSURIZZAZIONE: APPLICAZIONE PRESSIONE NEGATIVA

Attivazione della combustione del grasso

La pressione negativa richiama il sangue nei tessuti adiposi sottocutanei e in questi aumenta l’irradiazione sanguigna. Permettendo che il sangue trasporti le sostanze nutritive e l’ossigeno nella pelle e nello strato adiposo delle zone problematiche e allo stesso tempo rimuova dalla zona le tossine e gli acidi grassi bruciati.

DEPRESSURIZZAZIONE: APPLICAZIONE EFFETTI DELLA FORZA DI GRAVITÀ

Trasporto di grassi e liquidi

Attivazione combustione dei grassi Attraverso la posizione supina e le gambe rivolte verso l’alto si sfrutta la forza di gravità in modo ottimale per il trasporto degli acidi grassi e il deflusso dei liquidi dalle gambe. La pressione sulle vene e sulle arterie viene neutralizzata, i liquidi, le tossine e il sangue ricco di grassi vengono indirizzati verso gli organi di depurazione.

ALLENAMENTO E TRATTAMENTO, UNA FORMA DI TERAPIA IN SÉ

Smaltimento dei grassi
Il movimento è l’elemento fondamentale del trattamento di DEPRESSURIZZAZIONE, poiché senza movimento non è possibile bruciare direttamente i grassi. Il cicloergometro integrato soddisfa i massimi requisiti di qualità e consente un allenamento ottimale per lo smaltimento dei grassi, a prescindere dalle prestazioni fisiche e dal peso corporeo.

La DEPRESSURIZZAZIONE unisce tre trattamenti per un ciclo perfetto del flusso energetico. La tecnica più moderna e un software sofisticato garantiscono la definizione del ciclo di trattamento ottimale sul singolo individuo. Tutti i valori individuali sono misurabili, come le pulsazioni cardiache e la temperatura corporea, sono controllati e valutati dal computer per ottenere la forma desiderata. L’uso è semplice e il lettino è completamente regolabile in modo che l’allenamento sia effettuato sempre nel massimo comfort.