Annalisa Di Pinto

1.68 m
ALTEZZA
46
ANNI
109.2 kg
PRIMA
73.5 kg
DOPO
- 35.7
KG PERSI

Annalisa si avvicina a Vivere Snella Medical per risolvere i problemi di peso del figlio ed una volta visti gli strepitosi ed immediati risultati ottenuti ha deciso di iniziare anche lei il suo percorso di dimagrimento.

La mia vita è completamente cambiata, sono rinata e faccio tutto ciò che un tempo non avrei nemmeno sognato di poter fare.

Aveva provato svariate diete ma finiva sempre con il riprendere tutti i kg persi.. ed anche il bendaggio gastrico le ha dato solo risultati iniziali per poi farle riprendere il doppio dei kg!

Le bastava una pizza per ritrovarsi con più di due kg addosso! E’ stato intrapreso uno studio su questo problema e si è scoperto che il suo intestino non tollera le farine bianche.

La cosa più sorprendente è che ho perso tutti questi kg senza pesare nulla!

Un percorso dimagrante personalizzato e studiato appositamente in base alle proprie abitudini e ciò che meglio si metabolizza, questo è il segreto per perdere peso in salute e senza riprendere più nulla!

Vivere Snella Medical è l’alternativa non invasiva alla liposuzione che ti aiuterà a raggiungere risultati incredibili!

Annalisa ha terminato il suo percorso di dimagrimento nei centri Vivere Snella Medical nel 2011 e non ha più ripreso i kg persi!!!

Questa è solo una delle tante testimonianze del successo delle nostre metodiche per il dimagrimento attivo e passivo! Non perdere tempo e contattaci subito per una consulenza assolutamente gratuita e senza impegno!

Nei nostri centri sarai seguita sotto tutti gli aspetti del dimagrimento, il nostro staff è altamente qualificato e pronto ad aiutarti a riprendere in mano la tua vita! Cosa aspetti? Chiama il centro Vivere Snella Medical più vicino e vieni a scoprire come dimagrire non è mai stato così facile!

Inserisci i tuoi dati e verrai contattata/o dal nostro staff per tutte le informazioni di cui hai bisogno! Ricorda, la consulenza è GRATUITA e SENZA IMPEGNO!