LA CRIOTERAPIA PER LA PRIMA VOLTA IN ESTETICA

Se stai cercando informazioni su questo trattamento o semplicemente stai cercando un posto dove poter fare la crioterapia a Milano, sei nel posto giusto!

LA TESTIMONIANZA DI LETIZIA FARINA

LA CRIOTERAPIA A MILANO

La crioterapia (o criolipolisi) è una metodica non invasiva per il trattamento dei depositi di grasso localizzato mediante congelamento.
 
È stato utilizzato per il raffreddamento delicato del tessuto adiposo per diversi anni negli Stati Uniti nel campo dell’estetica e della dermatologia. Sviluppata dagli scienziati della Harvard Medical School (USA), la criolipolisi si basa su scoperte scientifiche, secondo le quali le cellule adipose sono più sensibili al freddo rispetto ad altri tipi di cellule. Questo effetto è volutamente utilizzato e quindi consente un trattamento delle cellule adipose senza intervento chirurgico.

Utilizzando un applicatore sottovuoto a freddo, la zona del corpo desiderata viene raffreddata in modo controllato fino a una temperatura intorno al punto di congelamento, senza danneggiare la pelle o il tessuto circostante.

Poiché la criolipolisi è un trattamento esogeno, non è necessaria l’anestesia e non ci sono tempi di inattività. Di conseguenza anche le attività sportive non sono assolutamente un problema dopo il trattamento!

IN COSA CONSISTE UN TRATTAMENTO DI CRIOTERAPIA?

E’ un trattamento individuale che include informazioni post-trattamento basate sui valori del tuo corpo. A volte, in un piano di trattamento sono previste più sedute per la zona del corpo selezionata.

Si parte sempre da un’anamnesi dettagliata, per determinare il miglior iter per l’obiettivo che si vuole ottenere. Il trattamento di crioterapia si basa sull’utilizzo di piastre brevettate, che raffreddano la parte interessata senza alcun problema per i tessuti. Durante il trattamento puoi leggere, lavorare, ascoltare musica o semplicemente rilassarti.

Freddo ed ultrasuono per scolpire visibilmente le forme del corpo con programmi specifici contro adipe e cellulite.

La crioterapia è un trattamento di derivazione medico estetica che associa in un’unica placca il potere disgregante degli ultrasuoni all’aumento del metabolismo localizzato dovuto al freddo, permettendo di ottenere risultati evidenti sin dalla prima seduta.

crioterapia a milano vivere snella medical

EFFETTI:

  • aumento del metabolismo localizzato;

  • disgregazione delle cellule adipose;

  • levigazione della pelle;

  • miglioramento dell’ossigenazione dei tessuti trattati;

  • riduzione della “buccia d’arancia”.

CERCHI UN CENTRO MEDICO PER LA CRIOTERAPIA A MILANO?
VI ATTENDE NEI NOSTRI CENTRI!!!

E’ una tecnica che arriva dagli USA assolutamente non invasiva! Il termine criolipolisi significa “scioglimento del grasso attraverso il freddo” ed infatti durante la seduta, le zone trattate vengono sottoposte ad un abbassamento della temperatura fino allo zero termico.

La criolipolisi è una novità assoluta che vi presentiamo!

Inserisci i tuoi dati e verrai contattata/o dal nostro staff per tutte le informazioni di cui hai bisogno! Ricorda, la consulenza è GRATUITA e SENZA IMPEGNO!