Body Sculptor e Mya: tonificare e R
rassodare

BODY SCULPTOR HIFEM + RF

PROMOZIONE LIMITATA

FINO ESAURIMENTO POSTI
149
  • 3 SEDUTE BODY SCULPOR HIFEM + RF
ULTIMI POSTI

I campi contrassegnati da (*) sono obbligatori

📌 viale Papiniano 16   (300m fermata M2 Sant’Agostino)
☎️ 02/89415824 – 02/36750317 📱 391/7387073

📌 via Brunelleschi 1   (dalla fermata M1 Bande Nere, BUS 98)
☎️ 02/42293327 – 02/36744136 📱 375/5543901

📌 via Grigna 12   (dalla fermata M1 Lotto, BUS 90)
☎️ 02/89073057 – 02/89073058 📱 375/5544267 

📌 corso Venezia 8   (160m fermata M1 di San Babila)
☎️ 02/36524702 – 02/36756550 📱 393/9109083 

BODY SCULPTOR: Tonificare Rassodare Diminuire la massa grassa Aumentare la massa muscolare

LA RIVOLUZIONE PER IL RIMODELLAMENTO E LA DEFINIZIONE DEL CORPO

Il Body Sculptor con tecnologia HIFEM® (energia elettromagnetica focalizzata ad alta intensità) è l’unica procedura che aiuta sia le donne che gli uomini a definire i muscoli e bruciare il grasso. Inoltre, è la prima procedura al mondo per il sollevamento dei glutei non-invasivo.

I nostri macchinari sono altamente professionale con un’intensità elettromagnetica di 15 Tesla, regolabile fino a 200HZ, dotati di radiofrequenza medicale che amplificano maggiormente i risultati e grazie ai suoi 4 applicatori consente di lavorare 4 zone contemporaneamente.

Si possono indurre 30.000 contrazioni sovramassimali dei muscoli non ottenibili attraverso contrazioni volontarie (in 30 minuti). In altri termini è come fare 30 mila addominali se applicata all’addome oppure 30 mila squat se applicata ai glutei. Quando esposto a contrazioni sovramassimali, il tessuto muscolare è costretto ad adattarsi a tali condizioni estreme e risponde con un profondo rimodellamento della sua struttura interna che si traduce in costruzione muscolare e combustione dei grassi.

Lavorando anche altre parti del corpo come gambe e braccia è possibile raggiungere una nuova silhouette, più definita, più atletica, più tonica.

BODY SCULPTOR: Tonificare Rassodare Diminuire la massa grassa Aumentare la massa muscolare alzare glutei

Come funziona?

Il Body Sculptor utilizza l’innovativo sistema di elettromagnetismo ad onda bifasica simmetrica che ha effetti sul tessuto muscolare e sul tessuto adiposo ed è in grado di indurre oltre 30.000 contrazioni muscolari per sessione. Questa tecnica stimola efficacemente i muscoli, portandoli ad una contrazione sovramassimale che non potrebbe mai essere raggiunta attraverso la normale attività fisica, ed utilizza una combinazione di differenti impulsi che agisce sia sui muscoli che sul grasso, in quanto:

  • l’energia con campo Elettromagnetico Focalizzato ad Alta Intensità interagisce selettivamente con i motoneuroni mentre la pelle rimane inalterata.
  • Le contrazioni muscolari sovramassimali indotte si accompagnano ad una accelerata reazione metabolica nelle cellule adipose generando una lipolisi intensiva.
  • Le cellule del grasso stimolate da questa reazione metabolica, inoltre, divengono più deboli e iniziano a disgregarsi. Il risultato è una combinazione di rafforzamento muscolare, aumento muscolare e riduzione del grasso.

PERCHÉ È DIVERSO DA ALTRE PROCEDURE?

Non c’è nessun altro dispositivo in grado di creare questo sforzo e questo risultato. È stato approvato dalla FDA per il rafforzamento, la tonificazione e il rassodamento dell’addome e del sedere. Il Body Sculptor offre risultati di modellamento superiori a tutte le terapie di modellamento del corpo non invasive esistenti attualmente in commercio. Idonei anche per i pazienti che si stanno riprendendo da un infortunio, soprattutto di carattere sportivo per una riabilitazione più rapida.

QUALI RISULTATI SI OTTENGONO?

Aspettati di vedere un’area più tonica e più magra con un peso notevolmente inferiore già dopo le prime 6 sedute. Gli studi mostrano una crescita muscolare del 15-20% e una riduzione del grasso nell’area dopo il regime di trattamento. È possibile iniziare a percepire risultati tangibili subito dopo il trattamento, tuttavia, i risultati positivi si osservano da due a quattro settimane dopo l’ultima sessione e continuano a migliorare per diverse settimane dopo i trattamenti.

BODY SCULPTOR: Tonificare Rassodare Diminuire la massa grassa Aumentare la massa muscolare

Trattamenti con il Body Sculptor trovano indicazione nelle seguenti circostanze:

  • Tonificare
  • Rassodare
  • Diminuire la massa grassa
  • Aumentare la massa muscolare

Zone da trattare: addome, glutei, braccia, interno cosce, polpacci

Numero Sedute: minimo 6

Tempi di ripresa: Immediati

Durata del Trattamento : 30 minuti

ASPETTI PRINCIPALI

EFFICACIA

Ogni seduta corrisponde a migliaia di contrazioni muscolari, esattamente 30.000! Riduce quindi il tempo impiegato e gli sforzi per sostenerli!

DURATA

Una seduta dura 30 minuti, con la possibilità di trattare più zone nello stesso tempo!

ZONE TRATTABILI

Grazie ai 4 manipoli realizzati con forme diverse è possibile lavorare: ADDOME, FIANCHI, GLUTEI, INTERNO ED ESTERNO COSCIA, POLPACCI e BRACCIA!

QUANTE SEDUTE

In media ne bastano 6 ma è molto soggettivo, infatti in base agli obiettivi del cliente è possibile creare protocolli personalizzati esattamente come in palestra!

MYA

SynTonic è una piattaforma neurovibrazionale costituita da un piatto vibrante che oscilla in maniera sussultoria ad una frequenza opportuna. Le vibrazioni emesse dall’apparecchio contribuiscono a prevenire e contrastare l’osteoporosi, ad aumentare la forza esplosiva, alla deficienza circolatoria, ad esercitare un’efficace linfodrenaggio, a migliorare l’irrorazione sanguigna, a contrastare gli inestetismi della cellulite e la formazione della massa grassa.

Su cosa agisce

La vibrazione neuro-meccanica indotta da SynTonic agisce positivamente sulle seguenti strutture e sistemi:

  • Sistema Ormonale
  • Neurotrasmettitori
  • Tessuto osseo (osteoporosi)
  • Circolazione
  • Cartilagine
  • Cellulite
  • Tono muscolare

Campi di Applicazione

L’uso di SynTonic può essere integrato:

  • Per la prevenzione e la terapia di osteoporosi ed osteopenia
  • Per la terapia di atrofie muscolari
  • Per la riabilitazione
  • Per la deficienza circolatoria

Medicina Estetica

L’applicazione delle vibrazioni indotte da SynTonic può esercitare una azione efficace su:

  • Linfodrenaggio e l’irrorazione sanguigna
  • Irrobustimento delle fibre di collagene
  • La produzione di ormoni quale l’HGH

Contribuendo così a prevenire e combattere la Cellulite e ridurre la massa grassa.

MYA® METODICHE DI ELETTROSTIMOLAZIONE CON ELETTRODI E PIASTRE EMITTENTI ULTRASUONO

BODY SCULPTOR: Tonificare Rassodare Diminuire la massa grassa Aumentare la massa muscolare

Queste metodiche prevedono l’utilizzo di 8 canali di elettrostimolazione che consentono il posizionamento di un numero elevato di elettrodi pre-gellati, ben 32 elettrodi di dimensioni differenti a seconda dell’area da trattare e della metodica selezionata.

MYA® prevede la possibilità di utilizzare in associazione all’elettrostimolazione con elettrodi anche un numero variabile di piastre, a secondo dell’area colpita da inestetismo, che in questa combinazione emettono esclusivamente ultrasuono. L’associazione delle due metodiche permette di definire e mantenere i risultati ottenuti in tempi rapidi.

ELETTROSTIMOLAZIONE ed INFRAROSSI

L’elettrostimolazione è adatta al trattamento della ipotonia muscolare. Il muscolo infatti, sotto l’azione del segnale elettrico, si contrae in modo involontario, con conseguente tonificazione e riduzione della flaccidità.

L’elettrostimolazione è, inoltre, utile per combattere la cellulite in quanto migliora la circolazione locale, favorendo il drenaggio dei liquidi. Quando il muscolo in contrazione viene riscaldato dagli infrarossi, si attiva un meccanismo biologico attraverso il quale si ha un aumento del consumo del grasso localizzato con il conseguente miglioramento della linea nelle zone addome, fianchi, glutei.

Inserisci i tuoi dati e verrai contattata/o dal nostro staff per tutte le informazioni di cui hai bisogno! Ricorda, la consulenza è GRATUITA e SENZA IMPEGNO!