BIORIVITALIZZAZIONE TRANSDERMICA

BIORIVITALIZZAZIONE VISO (SENZA AGHI)

Trattamento per contrastare l’invecchiamento cutaneo. Risultati visibili sin dalla prima seduta.

La biorivitalizzazione viso senza aghi è un trattamento estetico non invasivo che utilizza sostanze nutrienti e idratanti per migliorare l’aspetto e la salute della pelle del viso. Il trattamento consiste nell’iniettare una soluzione di vitamine, minerali e acidi grassi nella pelle mediante un dispositivo a pressione, senza l’utilizzo di aghi. Questo può aiutare a migliorare l’idratazione, aumentare la produzione di collagene e migliorare l’elasticità della pelle, riducendo l’aspetto di rughe e linee sottili.

VOLUMIZZANTE E TONIFICANTE SENO (SENZA AGHI E SENZA BISTURI)

Risultati visibili sin dalla prima seduta. Dopo solo 10 minuti il seno sottoposto a trattamento è visibilmente più voluminoso e tonico. Grazie ad un mix altamente concentrato di agenti rassodanti ad elasticizzanti (acido ialuronico micronizzato, Coenzima Q10, Vitamina A e C, collagene ed elastina) la pelle riacquista tono ed elasticità. L’effetto volumizzante è possibile grazie ad un innovativo principio attivo (volufiline) che promuove l’aumento del volume degli adipociti nel tessuto adiposo.

MESOFILLING: RINGIOVANIRE VISO E CORPO SENZA AGHI E SENZA BISTURI

Il Mesofilling è una metodica non invasiva per il ringiovanimento della pelle, ed è un’alternativa alle metodiche mediche invasive che utilizzano aghi per iniettare nella pelle sostanze contro l’invecchiamento cutaneo (filler, biorivitalizzazione) e “sciogli grasso” (mesoterapia).

La tecnica Mesofilling, è un perfezionamento della Mesoporazione, inventata da Renato Torre (ingegnere biomedico e docente del Master di Medicina Estetica all’Università di Pavia) e diffusasi anche negli Stati Uniti, dove è amatissima dalle celebrità di Hollywood.