Dal 1999 il miglior metodo per dimagrire velocemente ed in salute!

Menu

PAOLO FOSCHINO

PERSI 50 kg E 131 cm !!!

ha 55 anni ed è alto 1,70 cm.

PESO INIZIALE 122 Kg
PESO AD OGGI 72 Kg!!

Migliora la sua attività sessuale tornando indietro di 10 anni e dichiara:”Pensavo che per tutta la vita avrei pesato 122 kg!”

Paolo ha concluso il suo percorso di dimagrimento ormai da diversi mesi ma grazie al metodo Vivere Snella Medical non ha più rimesso nessuno dei kg persi nonostante sia una buona forchetta!

E’ stata una mia scelta vincente che consiglierei a tutti gli amici e parenti!

Paolo non solo ha avuto una grandissima perdita di peso (38kg nei primi 4 mesi!) ma anche di centrimetri: ben 131 cm!!

Dimagrire ha cambiato la sua vita donandogli nuova energia anche sotto l’aspetto sessuale!

Abbandonare tutti i kg di troppo non è solo una questione estetica ma di salute! Bisogna sempre ricordarsi di tutte le patologie associate al sovrappeso e all’obesità, Paolo ora ha degli esami del sangue perfetti e vive decisamente meglio rispetto a prima!

Infatti anche la moglie di paolo frequenta di centri Vivere Snella Medical!

Lo ripeto sempre anche a chi mi conosce da tempo, quando hai qualche kg di troppo, non pensare sempre ad altre cose, pensa un pò a te stesso, alla tua salute!

In questa puntata c’è anche la testimonianza della dottoressa Patrizia Buzzetti che inizialmente ammette di essere stata molto diffidente ed infatti non si era iscritta immediatamente, ma dopo un pò di ricerche su internet si è decisa a provarci.. e non se n’è assolutamente pentita!!

Per me era uno shock perchè sono sempre stata magra, poi per diversi motivi mi sono ritrovata con tanti kg di troppo addosso

Patrizia ha iniziato il suo percorso di dimagrimento con la Vivere Snella Medical a 61 anni con il peso di 80 kg riuscendo a perdere 19 kg e 112 cm in soli 4 mesi!!