CENTRI MEDICI DI DIMAGRIMENTO A MILANO DAL 1999
Menu

MONIKA CARBONI

 

48 ANNI – PERSI 31 kg E 210 cm!

ALTA 1.55
PESO INIZIALE 87,8 Kg
PESO ATTUALE 56,8 Kg!!


“L’IMPORTANZA DELLO STUDIO METABOLICO DEI CIBI”

Grazie a questo vero e proprio studio si capisce quanto le calorie abbiano una importanza relativa e quanto invece sia fondamentale “ascoltare” il proprio intestino. Ed è proprio da qui che parte lo studio metabolico dei cibi!

Le diete ipocaloriche nella maggior parte dei casi non risolvono il problema perchè molto spesso diminuisce la massa magra ma rimane quella grassa, quindi si rischia di riprendere tutto ciò che inizialmente si perde!

Non affidatevi alle diete del momento o a fantomatici beveroni magici perchè a rimetterci è la vostra salute!

Monika è sempre stata magrissima ma dopo la seconda gravidanza ha iniziato a mangiare male e a “pasticciare” anche come sfogo per alcune gravi patologie che sono sopraggiunte ed ha raggiunto quasi gli 88 kg! In quel momento ha deciso di rivolgersi ai centri Vivere Snella Medical.

In questa intervista ci parla dei problemi di mestruazioni emorragiche che la costringevano a non uscire di casa e del disagio di trovarsi in un corpo che non sentiva suo.

Monica ha terminato il suo percorso da circa un anno e nonostante sia in pre-menopausa, non ha ripreso nemmeno un kg! E si sa come sia davvero difficile in questo particolare periodo dell’età adulta.

Grazie alla Vivere Snelle Medical e allo studio metabolico dei cibi ora Monika mantiene il peso senza sacrifici ed in salute!

Ora Monika pesa 56,8 kg ed è felice.. non semplicemente per una questione estetica, ma perchè essere normopeso significa evitare tante patologi che con il passare degli anni.