Dal 1999 il miglior metodo per dimagrire velocemente ed in salute!

Menu

DEPILAZIONE LUCE PULSATA

LA NUOVA LUCE PULSATA

Affidati ad un Istituto Professionale per:

  • Epilazione
  • Macchie della pelle
  • Fotoringiovanimento
  • Couperose/macchie della cute

Vieni a fare la tua CONSULENZA GRATUITA!

luce pulsata

La Nuova Luce Pulsata quando la tecnologia cresce: da 20 anni utilizzata in campo Medicale. Oggi, uomini e donne possono ricorrere, con ottimi risultati, alla fotoepilazione a mezzo della Luce Pulsata per il trattamento dei peli superflui.

ETERNA GIOVINEZZA

L’epilazione con la Luce Pulsata è la metodica più innovativa per eliminare in modo progressivo e permanente il problema dei peli superflui. Eterna Giovinezza, sfruttando i principi della fototermolisi selettiva, consente di differenziare la temperatura di cute e bulbo pilifero: mentre la prima rimarrà entro i limiti di sicurezza, quella del bulbo raggiungerà livelli tali da provocare la sua termodistruzione.

luce pulsata

Foto 1 – Mento DONNA 42 anni

luce pulsata

Foto 2 – FASI DI CRESCITA

Quando i peli sono nella fase di crescita (Foto 2), ovvero anagen, vengono distrutti insieme alle cellule germinative, quelli in fase telogen o catagen subiscono una trasformazione, in quanto grazie a questa escursione termica, diventano più deboli e sottili fino ai trattamenti successivi.

Ad ogni trattamento i peli in fase anagen sono circa il 20%, per questo motivo sono necessarie in minimo di 4/5 sedute per ottenere risultati ottimali. Prima di sottoporre la pelle alla seduta, si stende un velo di gel raffreddato che elimina la sensazione di calore del flash, dopodiché si procede all’invio degli impulsi di luce.

luce pulsata

COUPEROSE – Macchie della cute

luce pulsata

FOTORINGIOVANIMENTO

Grazie alle dimensioni dello spot del nostro manipolo (50×10 mm), ed alla possibilità di effettuare rapidi impulsi ogni 2 secondi, si possono trattare in pochi minuti zone piccole come viso, ascelle, inguine, mani e mento, e in meno di un’ora, zone estese come gambe, torace e schiena.

E’ possibile trattare fototipi da I a VI secolo secondo la scala Fizpatrik.
Eterna Giovinezza consente inoltre di effettuare trattamenti di fotoringiovanimento perché permette grazie all’ampia gamma di lunghezze d’onda emesse, di “indurre” i fibrolasti alla neoproduzione di collagene ed elastina. Gli esiti di questo trattamento sono: un immediato effetto lifting, il miglioramento della texture e della luminosità, la scomparsa delle microrughe e un effetto biostimolante che attenua le rughe più profonde e le cicatrici.

E’ efficace anche per eliminare i segni di invecchiamento conseguenti all’esposizione al sole, le macchie senili, l’acne e la couperose. E’ coadiuvante nei trattamenti medico estetici, in quanto prepara il substrato cutaneo, migliorandone i risultati.

Eterna Giovinezza è dotata di un sistema di raffreddamento ad acua che mantiene ad una temperatura adeguata la lampada all’interno del manipolo, permettendo di effettuare gli impulsi ogni 2 secondi e opera in un range di lunghezze d’onda che varia a seconda del manipolo utilizzato: 590/625-1200nm per epilazione e fotoringiovanimento (in dotazione), 510/570-1200 nm per trattamenti vascolari, 400-1200 nm per l’acne.