Dal 1999 il miglior metodo per dimagrire velocemente ed in salute!

Menu

LPG

Eliminare le adiposità

Agisce in modo mirato per assottigliare le zone insensibili all’esercizio fisico e alle diete (braccia, schiena, addome, vita, cosce…), adeguandosi precisamente alle esigenze di ogni tipo di pelle.
L’unica tecnica 100% naturale, non invasiva e non aggressiva di stimolazione meccanica della pelle, permette di riattivare il metabolismo delle cellule.
L’equilibrio tra la produzione e l’eliminazione dei grassi è un processo naturale assicurato dagli adipociti, le cellule della snellezza. Nonostante uno stile di vita perfetto, l’attività delle cellule tende a rallentare, causando un’accelerazione degli accumuli adiposi e una compressione dei vasi sanguigni e linfatici.

Levigare la cellulite

Agisce come una vera e propria ginnastica per la pelle e i tessuti adiposi, ammorbidendoli e defibrotizzandoli. Contemporaneamente, questa stimolazione consente di liberare gli accumuli adiposi e di attivare la circolazione sanguigna e linfatica.
La cellulite, che colpisce il 90% delle donne, anche le più magre e sportive, provoca un accumulo di grassi negli adipociti (cellule adipose) e ritenzione idrica in tutta la zona circostante. Man mano che gli adipociti aumentano di volume, le pareti di tessuto in cui sono contenuti (i setti) tirano la superficie cutanea e si deformano. Parallelamente, la circolazione viene ostacolata, causando un accumulo di tossine. Appare a questo punto la cellulite e l’inevitabile aspetto a buccia d’arancia.

 Rassodare la pelle

Stimola delicatamente la pelle per risvegliare la cellula della giovinezza: il fibroblasto.
Variazioni di peso, gravidanze, il trascorrere del tempo sono tutti fattori che fanno perdere progressivamente alla pelle tonicità e morbidezza. Anche se il rilassamento cutaneo riguarda tutto il corpo, alcune aree sono più sensibili di altre: interno cosce, addome, braccia ecc…

Ritrovare le gambe leggere

La nuova testina di trattamento permette di attivare le funzioni di eliminazione dell’organismo e di stimolare la circolazione (x3), alleviando la sensazione di pesantezza e riducendo la ritenzione idrica. Gambe pesanti e doloranti, caviglie o piedi gonfi… sono tutti sintomi di una cattiva circolazione sanguigna e linfatica. Le tossine si accumulano nell’organismo e questo spiega le variazioni di volume nel corso della stessa giornata o legate a momenti diversi del ciclo femminile. Quali sono le cause? Una posizione seduta o in piedi per lungo tempo, un’alimentazione troppo ricca di sale, abiti troppo stretti o calore intenso possono influire negativamente sul funzionamento del sistema circolatorio.