Dal 1999 il miglior metodo per dimagrire velocemente ed in salute!

Menu

RITA BAIO

PERSI 23 KG !

Rita Baio era IPOTIROIDEA da 35 anni circa, aveva fatto uso di farmaci con anfetamine e aveva provato miliardi di diete e vari centri estetici che non possiamo citare.

A tutt’oggi, grazie al sistema VIVERE SNELLA MEDICAL, mantiene il peso da oltre 7 anni pur avendo smesso di fumare e la sua tiroide è tornata a lavorare, oggi beve un bicchiere di vino al giorno e ammette che almeno 1 o 2 volte la settimana esce a mangiare la pizza e il dolcetto con gli amici mantenendo il suo peso.

Rita all’inizio era scettica, instabile, a volte isterica con tutto e tutti, oggi, è felice, rifiorita e venendo al centro spesso la incrocerete e sarà lei ad incoraggiarvi. La donna nell’età della menopausa tende ad aumentare fortemente di peso, sicuramente ha bisogno di essere amata, incoraggiata e di prendersi cura di se stessa.

Rita Baio, 57 anni, a tutt’oggi testimonia che anche dopo aver smesso di fumare NON ha più ripreso peso. Perdita totale 23 kg. Miglioramento del tono muscolare del 95%.

Come dimagrire? Con i trattamenti ad infrarossi potrai abbinare l’emissione di onde elettrostimolanti, ottenendo una maggiore efficacia in tutti i programmi dedicati al rassodamento, allo scioglimento del grasso e all’eliminazione degli inestetismi della cellulite. L’azione combinata dei raggi infrarossi e delle onde elettrostimolanti e’ inoltre utilissima nei trattamenti utilizzati per la terapia del dolore (tens), grazie all’effetto antinfiammatorio e rilassante esercitato dalla luce infrarossa.