Dal 1999 il miglior metodo per dimagrire velocemente ed in salute!

Menu

TRATTAMENTI ANTICELLULITE

LIPOCAVITAZIONE

La cavitazione è un fenomeno che si verifica nei liquidi quando questi sono sottoposti a turbolenza e consiste nella creazione di “bolle” di gas all’interno del liquido stesso. Questo effetto si può ottenere mediante ultrasuoni. Infatti gli u/s attraversando liquidi-solidi, come accade nel caso del corpo umano, formano cavità nel liquido interstiziale e creano micro-bolle che colpiscono gli adipociti eliminandoli o riducendoli in tempi brevi. Gli ultrasuoni sono usati in campo medico per rimuovere i calcoli renali, in ecografia, e in fisioterapia. La tecnologia u/s a bassa frequenza consente di erogare una quantità di energia predeterminata e mirata alle adiposità, senza che il processo interessi altri tessuti: in questo modo le onde ultrasoniche convergono in una zona focalizzata e si concentrano in un punto causando la rottura immediata dell’adipocita che verrà poi smaltito attraverso il circuito linfatico e urinario.

CAVITAZIONE MILANO

 

LA CELLULITE COLPISCE IL 90% DELLE DONNE

Per evitare di arrivare a soluzioni così drastiche come quelle chirurgiche o ad uno stadio di formazione di cellulite quasi irreversibile, bisogna attuare la prevenzione necessaria che passa attraverso il connubio alimentazione e attività fisica costante. Una cattiva alimentazione provoca disturbi come la stipsi(stitichezza), che favorisce la ritenzione idrica e compromette la circolazione: tutti elementi che accelerano la comparsa della cellulite. Cause esterne quali stress, sedentarietà, problemi ormonali, intossicazioni, abuso di medicinali (soprattutto la pillola anticoncezionale) e la cattiva alimentazione danno il via ad una serie di alterazioni del grasso sottocutaneo che a loro volta provocano la cellulite.

LE TRE FASI DELLO SVILUPPO DELLA CELLULITE:

CAVITAZIONE MILANO - VIVERE SNELLA MEDICAL

PRIMA FASE: la circolazione venosa e linfatica può rallentare e si verificano microlesioni a livello delle pareti capillari. I liquidi e le tossine in essi contenuti tendono a travasarsi nei tessuti e a fermarsi in quanto l’organismo non conosce i meccanismi per eliminarli. A causa di questi problemi circolatori compaiono degli edemi (gonfiori) localizzati sopratutto intorno alle caviglie, ai polpacci, alle gambe, alle cosce e alle braccia. Gli effetti risultanto in una perdita di tono ed elasticità della pelle che appare molle al tatto.

 

CAVITAZIONE MILANO - VIVERE SNELLA MEDICAL

SECONDA FASE: quando i liquidi penetrano i tessuti, le cellule adipose tendono a distanziarsi l’una dall’altra e non riescono più a svolgere le loro funzioni metaboliche. Le fibre elastiche sono compresse dall’ingrossamento delle cellule adipose, la cute appare meno elastica perdendo inoltre la sua naturale luminosità. Anche le fibre di collagene degenerano. Il sangue pulito proveniente dalle arterie non riesce più ad affluire bene attraverso i tessuti e quello venoso ricco di tossine si accumula. Risultato: le sostanze tossiche continuano ad essere assorbite dai tessuti peggiorando di giorno in giorno la situazione. Compare la cosiddetta buccia d’arancia.

 

CAVITAZIONE MILANO - VIVERE SNELLA MEDICALTERZA FASE: con l’andare del tempo, il tessuto connettivo viene alterato in modo irrimediabile. Le molecole di cui esso è costituito iniziano ad ammassarsi e a rendere questo tessuto sempre più duro e spesso. Alla fine queste modificazioni del tessuto coinvolgono tutte le altre strutture: cellule adipose, vasi sanguigni, acqua, fibre elastiche e collagene. Questo è l’ultimo stadio della cellulite, quello della cosiddetta cellulite “sclerotica”: il tessuto diventa duro al tatto con evidenti macchie di colore e la pelle assume un aspetto detto impietosamente “pelle a materasso”. Quando si arriva a questo livello la situazione è compromessa ed è molto difficile la regressione.

 

CONTRO GLI INESTETISMI DELLA CELLULITE: MANIPOLO BODY MIX

CAVITAZIONE MILANO - VIVERE SNELLA MEDICAL

È la nuova apparecchiatura ad alta tecnologia che riunisce in sé molteplici azioni. L’esclusiva metodica BodyMix combatte energicamente la cellulite e riduce gli inestetismi cutanei: la pelle diventa più tonica ed elastica, gli accumuli adiposi si riducono, i contorni della silhouette si fanno più armoniosi. E tu ritrovi bellezza e benessere.

PARTIAMO DALL’ANAMNESI: VENENDO NEI NOSTRI CENTRI, POTRETE IN MODO GRATUITO RICEVERE UNA CONSULENZA PER VALUTARE LO STATO DEI VOSTRI TESSUTI.

TERMOGRAFIA A CONTATTO: il quadro esatto della situazione può essere ben evidenziato attraverso la termografia, una metodica veloce e affidabile in grado di riconoscere uno stadio di normalità e 4 stadi di alterazione. Grazie alla termografia i trattamenti sono precisi e mirati e, con l’archiviazione fotografica, il riscontro dei risultati è immediato.

CHE COS’È LA TERMOGRAFIA: si tratta di un’analisi realizzata mettendo a contatto dell’epidermide una superficie termosensibile, capace di evidenziare in breve tempo ed in modo preciso la presenza di aree più calde o più fredde e quindi più o meno irrorate dalla circolazione.

CINQUE AZIONI PER RIMODELLARE LA SILHOUETTE E COMBATTERE CELLULITE, ADIPOSITA’ LOCALIZZATA E RILASSAMENTO CUTANEO

1) Cryo tonificante: stimola il metabolismo locale e migliora il microcircolo attraverso la ginnastica capillare. Il risultato è uno straordinario effetto tonificante e normalizzante della zona trattata.

2) Massaggio modellante: induce un processo di drenaggio e depurazione del tessuto. Distende il tessuto connettivo e determina una ridistribuzione dell’adiposità sottocutanea.

3) Fotostimolazione attivante: l’azione fotostimolante di BodyMix favorisce l’eliminazione dei liquidi ristagnanti e la corretta microcircolazione.

4) Trattamento fotoselettivo: favorisce l’eliminazione della cellulite, riattiva il flusso ematico locale e facilita la lipolisi.

5) Gli straordinari risultati di BODY MIX vengono esaltati dalla perfetta sinergia con OZO SYSTEM: l’esclusiva linea agli ozonidi, l’ossigeno attivo che risveglia la tua bellezza.

MANIPOLO BODY MIX:
LA PIATTAFORMA CHE ANNIENTA LA CELLULITE E I SUOI INESTETISMI

CAVITAZIONE MILANO - VIVERE SNELLA MEDICAL

Nuovo manipolo a Radiofrequenza bipolare
uno strumento decisivo contro la cellulite e il rilassamento cutaneo.
In un solo corpo macchina sono racchiuse le metodologie più evolute, necessarie e sufficienti, per combattere in modo completo ed efficace tutte le problematiche inerenti l’inestetismo più trattato: la cellulite.

Estrema sicurezza ed efficacia:
Manipolo RF – Con radio frequenza bipolare; raffreddamento integrato per la salvaguardia degli strati superficiali della pelle e per il comfort di trattamento.
Manipolo Hi-Power – Ginnastica tissutale, raffreddamento e fotomodulazione dermica per aumentare il tono cutaneo e favorire il drenaggio dei liquidi in eccesso.
Manipolo Laser – Trattamento ideale per migliorare notevolmente la microcircolazione e far regredire i micro e i macro noduli della cellulite.

Raffreddamento localizzato
Il freddo localizzato riduce rapidamente la raccolta edematosa. Abbinato alla foto-modulazione e al laser stimola il metabolismo locale e migliora il microcircolo. In sinergia con la radiofrequenza consente di aumentare le potenze di erogazione preservando l’integrità epidermica. Il risultato è comunque uno straordinario effetto tonificante e normalizzante della zona trattata.

Massaggio aspirato e compresso
Il massaggio della sonda aspirante migliora la vascolarizzazione tissutale e induce processi di drenaggio e di depurazione. L’alterna pressione, negativa e positiva, mobilizza e distende il tessuto connettivo, determina una ridistribuzione delle adiposità sottocutanee rimodellando i contorni. In combinazione con la Radiofrequenza permette il riscaldamento selettivo profondo.

La Radiofrequenza bipolare
Il manipolo, grazie alla camera di aspirazione, sviluppa un riscaldamento profondo che determina la contrattura delle fibre collagene. L’effetto è un vero e duraturo ringiovanimento del derma: i tessuti risultano più tonici, la pelle riacquista spessore e consistenza. Il risultato, immediato, aumenta ulteriormente nei mesi successivi alle sedute.

La Foto-modulazione dermica
Gli effetti della fotostimolazione del manipolo Hi-Power vanno dalla normalizzazione dei tessuti (azione anti-edemigena e incremento metabolico) al ringiovanimento cutaneo (rigenerazione di fibroblasti e collagene). La luce Rossa 630 nm agisce su ristagno di liquidi e cellulite; luce Ambra 590 nm e Verde 530 nm per la rigenerazione della pelle e contro l’invecchiamento cutaneo; luce Blu 470 nm per inestetismi legati alla micro-circolazione venosa superficiale; acne.

Laser infrarosso 820 nm
LaserCell potenzia e stabilizza l’azione dei manipoli combinati: la sua emissione raggiunge maggiore profondità nei tessuti cutanei. L’infrarosso di LaserCell riattiva il flusso ematico locale e favorisce la lipolisi, la produzione di collagene e di fibre elastiche. L’azione sinergica con i manipoli di Body Mix sviluppa un più intenso effetto anti-edemigeno e una più completa stimolazione del microcircolo.